TOUR DEI MONACI

 

"Frequenta sempre persone che possono ispirarti;

 

circondati di persone che ti aiutino ad elevarti".

 

Paramahansa Yogananda

 

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

 

 
parcheggi
 
programma
comearrivare
contatti

 

Rinvio al 2021 del tour dei monaci a Palermo, Italia

Cari amici,

come molti di voi sanno, i monaci della Self-Realization Fellowship erano felici di visitare Palermo nel novembre di quest’anno. Tuttavia, a seguito della pandemia, vi è ancora incertezza sulla durata delle attuali restrizioni e sulle linee guida governative riguardo alle riunioni, al distanziamento sociale e ai viaggi, come pure sull’eventuale ripristino di tali restrizioni che, anche se revocate durante l’estate, potrebbero essere riattivate in autunno, con il clima più freddo. In quest’ottica, e dopo profonde riflessioni, abbiamo deciso di rimandare la visita dei monaci a Palermo dal 30 settembre al 3 ottobre 2021. Ci rattrista dover riprogrammare l’evento, ma riteniamo che questa sia la scelta giusta, vista la situazione in continuo divenire del Covid-19 e le varie incognite che dovremo affrontare nei prossimi mesi.

Riguardo ai devoti che avevano ricevuto l’approvazione per partecipare alla cerimonia di iniziazione del Kriya in questa circostanza, sappiate che stiamo esplorando soluzioni alternative da adottare nel frattempo.

Se avete già effettuato una prenotazione presso uno degli hotel per il prossimo novembre, avete la possibilità di trasferirla al tour del 2021 o di ricevere un voucher da utilizzare entro l’anno prossimo. Se non siete in grado di partecipare a questo evento nelle nuove date, il voucher può essere ceduto a un’altra persona purché l’hotel ne sia informato direttamente via e-mail. Per ulteriori informazioni al riguardo, non esitate a contattare gli organizzatori:

1) via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2) via telefono: 333 381 0291 o 333 812 4690

3) via sito web: http://www.yogananda-srf-italia.com

Sappiamo anche che attendevate in molti la nostra visita quest’autunno, ma comprenderete la necessità di questa decisione. Il nostro amato Gurudeva, Paramahansa Yogananda, era molto pratico e usava il buon senso in ogni circostanza, incoraggiando allo stesso tempo una disposizione d’animo positiva, una visione gioiosa della vita e, soprattutto, l’amore e la fede costante nell’Amato Divino. Egli ha detto: “Non prendete troppo sul serio le esperienze della vita. Soprattutto, non lasciate che vi facciano del male, perché in realtà non sono altro che esperienze di sogno… Se le circostanze sono negative e dovete sopportarle, non rendetele parte di voi stessi. Svolgete il vostro ruolo nella vita, ma non dimenticate mai che è soltanto un ruolo. Le perdite che potrete subire nel mondo non saranno perdite per la vostra anima. Abbiate fiducia in Dio e sconfiggete la paura, che paralizza ogni sforzo di ottenere quanto desiderate e attira proprio ciò che temete”.

Anche se i monaci non potranno essere con voi di persona fra qualche mese, sappiate che siete costantemente nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere. Nei prossimi mesi, vi invitiamo vivamente a continuare a partecipare alle meditazioni online con i membri della SRF di tutto il mondo, visitando https://srfonlinemeditation.org/it/calendar/

Potete fare riferimento anche al sito web della Self-Realization Fellowship (www.yogananda.org) per i prossimi nuovi contenuti di ispirazione.

Dio e il Guru guidino, benedicano e ispirino sempre tutti noi. In divina amicizia,

SELF-REALIZATION FELLOWSHIP

Tours Department